F1 Hazzard
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tornei e Mod per F1 challenge
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Proposte Campionato

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

Proposte Campionato Empty
MessaggioTitolo: Proposte Campionato   Proposte Campionato I_icon_minitimeMar Dic 02, 2008 2:14 pm

Allora ragazzi,visto che abbiamo avuto problemi di connesione nelle gare,ho avuto 3 idee,ce ne sarebbe anche una quarta,ma e molto complicata.Naturalmente queste idee sono per la continuazione del campionato,in modo lineare e senza intoppi.
Ecco le mie idee.


1) Visto che la mia connessione non tiene tutti i 12 player,l'unico che ci puo riuscire e Giulio.Il problema di Giulio e che cia Fasteweb,quindi quanto crea un server e difficile rintracciarlo,ammeno che,giulio crei un'altra linea di rete hamachi,e mette delle impostazioni che poi gli riferiro.Nel caso in cui,tutti riusciamo ad entrare nel suo server,questa proposta,sara la prima ad essere presa in considerazione.

2)Dividere il Campionato in 2 leghe,pero con classifiche uguali,cioe...
le due leghe saranno formate da 6 player l'uno,io e simon,essendo admin,saremo gli hoster dei due server.Le leghe saranno formate cosi.

Lega A : (tutti i primi piloti delle scuderie,tranne simon che e l'hoster della lega B)

-Marakaibo
-Don Ciccio
-Gastone
-Spezzacollo
-Saverio (sostituisce simon)
-E.Marra


Lega B:

-Simon
-lukamilan
-Giulio
-Carriola
-Patrik
-allevinci

I punti saranno assegnati cosi per entrambe le leghe:

1° -10 punti
2° -8 punti
3° -6 punti

I punti saranno assegnati hai piloti di entrambe le leghe,e la classifica sara unica.Questo in modo da permettere il campionato costruttori.Quindi i vincitori della prima gara,avranno assegnati entrambe 10 punti,e cosi via il secondo ed il terzo.
Questa idee sara presa in considerazione,se la prima nn vada a buon fine.


3)Al contrario della seconda le due leghe saranno indipendenti l'una dall'altra,quindi con due classifiche differenti,ma con la classifica costruttori ancora valida.Quindi nel caso in cui:

Don ciccio arriva primo nella lega A,e Giulio arriva terzo nella lega B,alla Mc Laren saranno assegnati 16 punti nella classifica costruttori.
Questa idea viene presa in considerazione se la prima non va a buon fine,e se la seconda non piace come idea.



4)Questa opzione e la piu difficile.In pratica su America's Army esiste il web server hosting.Quindi i server non vengono hostati da una persona,ma viene hostato dai server gaming del web.Nel mio clan di Americas,abbiamo un server,che viene hostato dal web GamesClan.com .
Questo server hosta tutti i player che si vogliono,dentro il server ce sempre un'amministratore che puo decidere,durata della partita,cambiare mappa ecc....
Potrei provare a chiedere al gamesclan.com se riescono ad hostare un server per noi.Cio comporta un pagamento naturlamente che nn so dirvi quanto,ma questo non e un problema,xke mi sempra che si paga 3 euro al mese,quindi glieli potrei mettere io.
Questo comporta pure,di fare un Campionato addirittura con 22 player dentro il gioco,senza alcuna lagg e senza crash.
Pero ripeto,non so se loro possono hostare un server di F1.
Io chiedero.....


Adesso,per favore,tutti quanti indicatemi un'idea che vi piace,o proponetemi qualcosa voi.
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
marakaibo86

marakaibo86


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 01.11.08

Proposte Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte Campionato   Proposte Campionato I_icon_minitimeMar Dic 02, 2008 2:31 pm

ovviamente la prima sarebbe la migliore alternativa!!!



poi le altre non mi entusiasmano molto ma se serve per me non c'è problema!!!!



Io proporrei cmq....una 5° alternativa!!!!

Perchè non si mette uno sbarramento per cui accedono allla gara solamente i primi 8 della qualifica???

So che a molti non piacerà e sinceramente neanche a me, in quanto gareggiare tutti e tutti insieme sarebbe molto meglio., però se tatno non si può per motivi di server, questa proposta secondo me è pur sempre meglio di quella di correre divisi in 2 leghe!!!
( anche se è un idea geniale...Bravo DON )..

Ditemi che ne pensate!!!
Torna in alto Andare in basso
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

Proposte Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte Campionato   Proposte Campionato I_icon_minitimeMar Dic 02, 2008 3:19 pm

Allora ragazzi,per quanto riguarda il web hosting,ho gia postato su Gamesclan.it
.
A quanto pare per 12 player ci vogliono 25 euro al mese in totale,non per ogni player....
Secondo me questa e la miglior soluzione,naturalmente piu cresce il numero di player piu aumenta il costo,ecco la lista:

12 player: 25 al mese
14 player: 33.2 al mese
16 player: 33.8 al mese
18 player: 36.4 al mese
20 player: 39 al mese
22 player: 47 al mese

Per me si puo fare,poi spetta a voi decidere...
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
giulio




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.10.08

Proposte Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte Campionato   Proposte Campionato I_icon_minitimeMar Dic 02, 2008 3:22 pm

ragazzi io posso provare a hostare..ma non sono favorevole alle 2 leghe..troppo dispersivee poco reali..a questo punto appoggio lo sbarramento in gara se nn si risolve il problema host
Torna in alto Andare in basso
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

Proposte Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte Campionato   Proposte Campionato I_icon_minitimeMar Dic 02, 2008 3:36 pm

giulio ha scritto:
ragazzi io posso provare a hostare..ma non sono favorevole alle 2 leghe..troppo dispersivee poco reali..a questo punto appoggio lo sbarramento in gara se nn si risolve il problema host
Ma lo sbarramento,come dice marakaibo,nn e in gara,ma in qualifica.Come dite voi,gli ultimi 4 classificati nn possono correre,e a me questo nn mi piace,anke xke puo capitare ke qualcuno manchi in qualche qualifica,e nn e giusto che nn partecipa alla gara.
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
E.Marra15

E.Marra15


Maschio Numero di messaggi : 60
Età : 32
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 26.10.08

Proposte Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte Campionato   Proposte Campionato I_icon_minitimeMar Dic 02, 2008 3:39 pm

e una bella idea quella che ha detto don che pagando 25 euro abbiamo un host che ci supporta tutti...pero nn concodro le 2 lege,per le 2 leghe si potrebbe fare se dopo la gara si vede il tempo di gara e si fa una clasiffica generale con il tempo di gara con il primo con 10 punti il secondo con 8 e cosi via.
nn mi piace che il primo della prima lega prende gli stessi punti del primo della seconda lega secondo me nn e giusto
Torna in alto Andare in basso
giulio




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.10.08

Proposte Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte Campionato   Proposte Campionato I_icon_minitimeMar Dic 02, 2008 4:57 pm

ma giocando 6 e 6 si tolgono molte varianti..come i sorpassi incidenti..nn sarebbe reale..secondo me la cosa ideale se la situazione è questa rimane lo sbarramento in qualifica
Torna in alto Andare in basso
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

Proposte Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte Campionato   Proposte Campionato I_icon_minitimeMar Dic 02, 2008 5:45 pm

CARI RAGAZZI,NON SPREMETE PIU LE MENINGI,ABBIAMO RISOLTO TUTTO!!IL SIGNOR PATRIK DELLA WILLIAMS CIA QUASI SALVATO DA UN CAMPIONATO KE STAVA PER ANDARE A FARSI FOTTERE,QUINDI IL CAMPIONATO CONTINUA SENZA ALCUNA MODIFICA,GRAZIE LO STESSO PER LE PROPOSTE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
Contenuto sponsorizzato





Proposte Campionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposte Campionato   Proposte Campionato I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Proposte Campionato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica Campionato
» Problema Campionato!
» Classifica Campionato Costruttori
» Circuiti ufficiali PER IL CAMPIONATO
» chi vuole fare un campionato di gp4 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
F1 Hazzard :: Help!!-
Vai verso: