F1 Hazzard
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tornei e Mod per F1 challenge
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Circuiti ufficiali PER IL CAMPIONATO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
simonF1
Admin
simonF1


Numero di messaggi : 73
Età : 30
Località : Modena
Data d'iscrizione : 26.10.08

Circuiti ufficiali PER IL CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Circuiti ufficiali PER IL CAMPIONATO   Circuiti ufficiali PER IL CAMPIONATO I_icon_minitimeMer Nov 26, 2008 8:10 pm

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

KI HA SCARICATO SOLO MELBOURNE DA QUESTA PAGINA E' PREGATO DI RIMETTERE LA VERSIONE PRECEDENTE, COSI COME PER LA CARTELLA COMMON...KI INVECE HA SCARICATO TUTTO DEVE METTERE I CIRCUITI ORIGINALI DEL MOD SCARICATO DAL FORUM

A nome mio e di Don mi scuso di questa complicazione...MSN x eventuali kiarimenti
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
E.Marra15

E.Marra15


Maschio Numero di messaggi : 60
Età : 32
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 26.10.08

Circuiti ufficiali PER IL CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: Circuiti ufficiali PER IL CAMPIONATO   Circuiti ufficiali PER IL CAMPIONATO I_icon_minitimeGio Nov 27, 2008 1:10 am

simonF1 ha scritto:
COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

KI HA SCARICATO SOLO MELBOURNE DA QUESTA PAGINA E' PREGATO DI RIMETTERE LA VERSIONE PRECEDENTE, COSI COME PER LA CARTELLA COMMON...KI INVECE HA SCARICATO TUTTO DEVE METTERE I CIRCUITI ORIGINALI DEL MOD SCARICATO DAL FORUM

A nome mio e di Don mi scuso di questa complicazione...MSN x eventuali kiarimenti
pero ci dovete dire che singapore dobbiamo scaricare!!!!!!se volete ve lo trovo io e uno dei + belli e migliori come dettagli
Torna in alto Andare in basso
simonF1
Admin
simonF1


Numero di messaggi : 73
Età : 30
Località : Modena
Data d'iscrizione : 26.10.08

Circuiti ufficiali PER IL CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: Circuiti ufficiali PER IL CAMPIONATO   Circuiti ufficiali PER IL CAMPIONATO I_icon_minitimeGio Nov 27, 2008 4:26 pm

per adesso singapore può anke aspettare...quando saremo vicini al gp da disputare kiariremo tutto
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
E.Marra15

E.Marra15


Maschio Numero di messaggi : 60
Età : 32
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 26.10.08

Circuiti ufficiali PER IL CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: Circuiti ufficiali PER IL CAMPIONATO   Circuiti ufficiali PER IL CAMPIONATO I_icon_minitimeGio Nov 27, 2008 8:23 pm

simonF1 ha scritto:
per adesso singapore può anke aspettare...quando saremo vicini al gp da disputare kiariremo tutto
ss ok ma se io ci voglio gia girare? ne scarico una e poi la cambio al momento della gara?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Circuiti ufficiali PER IL CAMPIONATO Empty
MessaggioTitolo: Re: Circuiti ufficiali PER IL CAMPIONATO   Circuiti ufficiali PER IL CAMPIONATO I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Circuiti ufficiali PER IL CAMPIONATO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica Campionato
» Problema Campionato!
» Proposte Campionato
» Classifica Campionato Costruttori
» chi vuole fare un campionato di gp4 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
F1 Hazzard :: Aggiornamenti Circuiti-
Vai verso: