Salve a tutti!!
Io oltre a giokare ad F1 gioko in altri gioki online,vi faccio una lista kompleta(a ki interessa qualke gioko ke cito adesso,puo avere informazioni se vuole):
America' Army (gioko di guerra online)
PKR (gioko di poker texas hold'em)
MotoGP (motociclismo)
Trackmani nation (divertente gioko di auto)
America's Army:gioco di guerra online in prima persona,kon tantissime mappe e missioni,dove uccidere o fare gli obbiettivi e la kosa principale.In questo gioko ho anke un clan dal nome =Sicily= (naturalmente nn siamo solo siciliani),e grazie anke al Team Speek (una chat vokale)possiamo parlarci,darci delle koordinate e palrare anke di tutt'altro.In questo gioko si possono fare anke guerre fra clan (kiamate clan war),ed esistono vari campionati.
PKR: pkr e un gioco di poker alla texana online,dove si puo giokare benissimo sia in real money(kon i soldi reali) sia in pratice mode(kon i soldi virtuali).Divertirsi qui e molto facile,basta crearsi un accaunt ed il gioko e fatto.Qui nn si vedono solo le carte,ma anke i personaggi,kon tante animazioni.Puoi addirittura mandare a quel paese il giokatore avversario,sia tramite chat naturalmente,sia tramite il tuo porsonaggio,facendogli un gestaccio!!
MotoGp: motogp penso lo konosciate un po tutti.Vi diko soltanto ke si puo giokare sia in singles ke in multyplayer.Skrikabile da qualsiasi torrent o emule.
Trackmania: trackmania e un gioko di automobilismo molto variegato.Naturalmente tutto fantascentifiko kon piste km a quelle di hot wels.Il gioko naturalmente nn va preso kon serieta,e soltanto un suggestivo passatempo,ma divertente.
Se volete informazioni su questi gioki(specialmente su america's army)sono a vostra disposizione.