F1 Hazzard
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tornei e Mod per F1 challenge

IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi

come e abitare vicino alla casa della ferrari

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
E.Marra15

E.Marra15

Maschio Numero di messaggi : 60

come e abitare vicino alla casa della ferrari Empty
MessaggioTitolo: come e abitare vicino alla casa della ferrari   come e abitare vicino alla casa della ferrari I_icon_minitimeMer Nov 26, 2008 3:10 pm

ciao a tutti abito a 15 km da circuito di fiorano che a 2 km di distanza c'è lo stabilimento della ferrari,uffici e la scuola della ferrari per diventare meccanici. la pista vesta dal vivo e bellissima e gli sabilimenti e la sede e una cosa da brividi.poi ogni tanto succedono delle cose bellissime tipo i 60 anni della ferrari che la piazza di maranello era completamente rossa e gialla e piena di ferrari.poi c' è una cosa che penso che nessuna altra casa costrutrice ha...che quando gira la ferrari si sente a molti km di distanza...pensate che mentre lavoravo (il mio posto di lavoro e a 10 km e in mezzo ai 10 km c' è SASSUOLO che e piena di ceramiche delle mattonelle) cmq mentre lavoravo ero fuori e ogni tanto sentivo il rumore della ferrari quando era con il gas in fondo!!!!!!!!ragazzi vi giuro che molta gente mi aveva detto di sta cosa ma nn ci credevo ma da sta mattina che lo sentito con le mie orekkie...appena mi sono accorto cosa era sono rimasto pietrificato dal suono di quel motore...MUSICA PER LE MIE OREKKIE e per mezz ora ho sentito il rumore della rossa
PS: gg giravano 3 giovani italiani che corrono nelle classi minori e molto promettenti
e poi a maranello e dintorni c'è di tutto musei,scuole,uffici,negozzi,fanbar,ristoranti,la casa di ENZO FERRARI,parchi intitolati sempre a ENZO FERRARI...poi ci sono delle statue per la memoria di Gilles Villeneuve.come e abitare vicino alla casa della ferrari 22656510come e abitare vicino alla casa della ferrari 49942310come e abitare vicino alla casa della ferrari 19053410come e abitare vicino alla casa della ferrari 37515010come e abitare vicino alla casa della ferrari 54794311
Torna in alto Andare in basso
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio

Maschio Numero di messaggi : 208

MessaggioTitolo: Re: come e abitare vicino alla casa della ferrari   come e abitare vicino alla casa della ferrari I_icon_minitimeGio Nov 27, 2008 3:36 pm

Non sai come ti invidio Manu!!! Sad Sad Sad
http://f1hazzard.forumitalian.com
simonF1
Admin
simonF1

Numero di messaggi : 73

MessaggioTitolo: Re: come e abitare vicino alla casa della ferrari   come e abitare vicino alla casa della ferrari I_icon_minitimeGio Nov 27, 2008 4:35 pm

ke figata manu!! ank'io un po' di tempo fa ho avuto la fortuna di sentire il rombo di una F1 sulla pista di fiorano dato ke passavo per i dintorni del circuito!! in quel caso si trattava di una "vekkia" F2003 versione clienti..
http://f1hazzard.forumitalian.com
E.Marra15

E.Marra15

Maschio Numero di messaggi : 60

MessaggioTitolo: Re: come e abitare vicino alla casa della ferrari   come e abitare vicino alla casa della ferrari I_icon_minitimeGio Nov 27, 2008 8:21 pm

simonF1 ha scritto:
ke figata manu!! ank'io un po' di tempo fa ho avuto la fortuna di sentire il rombo di una F1 sulla pista di fiorano dato ke passavo per i dintorni del circuito!! in quel caso si trattava di una "vekkia" F2003 versione clienti..
si simo...ma un conto e sentirla da vicino che ho sentito milioni di volte un conte che la senti da 10 km di destanza e poi ho visto a un metro massa,raikkonen e micheal e ho visto la f2008 da un metro!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: come e abitare vicino alla casa della ferrari   come e abitare vicino alla casa della ferrari I_icon_minitime

come e abitare vicino alla casa della ferrari
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i miei tempi... BY: E.Marra15 su ferrari