Numero di messaggi : 7 Data d'iscrizione : 08.11.08
Titolo: Tempi Gastone Mer Nov 19, 2008 2:42 am
ciao ragazzi, mi hanno di postare i miei tempi, e io posto... per adesso ho girato solo in Belgio, devo prenderci un pò di confidenza, comunque il tempo è: 1:52:854...quando avrò qualche altro tempo lo posterò...saluti!!!
marakaibo86
Numero di messaggi : 18 Data d'iscrizione : 01.11.08
Titolo: Re: Tempi Gastone Ven Nov 21, 2008 6:16 am
te lo batto col muletto de manni....ma ti sei fermato a salutare il pubblico durante il giro??? o ti sei fermato alla fermata del bus?!?!?!
e quella volta che mi hia battuto mi hai buttato fuori pista all'ultima curva!!! Bugiardo!!! ero anche sotto anestesia!!! Complimenti!!!
Gastone_Brilli_Peri
Numero di messaggi : 7 Data d'iscrizione : 08.11.08
Titolo: Re: Tempi Gastone Ven Nov 21, 2008 4:57 pm
marakaibo86 ha scritto:
te lo batto col muletto de manni....ma ti sei fermato a salutare il pubblico durante il giro??? o ti sei fermato alla fermata del bus?!?!?!
e quella volta che mi hia battuto mi hai buttato fuori pista all'ultima curva!!! Bugiardo!!! ero anche sotto anestesia!!! Complimenti!!!
mah io sinceramente ricordo solo un entrata energica alla chicane di imola, se ci siamo toccati, cavoli tuoi, potevi chiudere meglio...anzi, accosta che fa corrente...
simonF1 Admin
Numero di messaggi : 73 Età : 31 Località : Modena Data d'iscrizione : 26.10.08
Titolo: Re: Tempi Gastone Ven Nov 21, 2008 5:02 pm
ehm...ragazzi...questa sezione è stata creata per postare i propri record sul giro e non per discutere su fatti privati...per favore non postate nulla ke vada fuori argomento...grazie