F1 Hazzard
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tornei e Mod per F1 challenge

IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi

Tempi Gastone

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gastone_Brilli_Peri

Numero di messaggi : 7

Tempi Gastone Empty
MessaggioTitolo: Tempi Gastone   Tempi Gastone I_icon_minitimeMer Nov 19, 2008 2:42 am

ciao ragazzi, mi hanno di postare i miei tempi, e io posto...
per adesso ho girato solo in Belgio, devo prenderci un pò di confidenza, comunque il tempo è: 1:52:854...quando avrò qualche altro tempo lo posterò...saluti!!!
Torna in alto Andare in basso
marakaibo86

marakaibo86

Numero di messaggi : 18

Tempi Gastone Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi Gastone   Tempi Gastone I_icon_minitimeVen Nov 21, 2008 6:16 am

te lo batto col muletto de manni....ma ti sei fermato a salutare il pubblico durante il giro??? o ti sei fermato alla fermata del bus?!?!?!

e quella volta che mi hia battuto mi hai buttato fuori pista all'ultima curva!!! Bugiardo!!! ero anche sotto anestesia!!! Complimenti!!!
Gastone_Brilli_Peri

Numero di messaggi : 7

Tempi Gastone Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi Gastone   Tempi Gastone I_icon_minitimeVen Nov 21, 2008 4:57 pm

marakaibo86 ha scritto:
te lo batto col muletto de manni....ma ti sei fermato a salutare il pubblico durante il giro??? o ti sei fermato alla fermata del bus?!?!?!

e quella volta che mi hia battuto mi hai buttato fuori pista all'ultima curva!!! Bugiardo!!! ero anche sotto anestesia!!! Complimenti!!!
mah io sinceramente ricordo solo un entrata energica alla chicane di imola, se ci siamo toccati, cavoli tuoi, potevi chiudere meglio...anzi, accosta che fa corrente...
simonF1
Admin
simonF1

Numero di messaggi : 73

Tempi Gastone Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi Gastone   Tempi Gastone I_icon_minitimeVen Nov 21, 2008 5:02 pm

ehm...ragazzi...questa sezione è stata creata per postare i propri record sul giro e non per discutere su fatti privati...per favore non postate nulla ke vada fuori argomento...grazie
http://f1hazzard.forumitalian.com
Contenuto sponsorizzato

Tempi Gastone Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi Gastone   Tempi Gastone I_icon_minitime

Tempi Gastone
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tempi marakaibo86
» tempi ibra