F1 Hazzard
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tornei e Mod per F1 challenge
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Festeggiamo il nuovo anno!!

Andare in basso 
+2
sennaz95
Don Ciccio
6 partecipanti

Quale pista vorreste fare?
Melbourne
Festeggiamo il nuovo anno!! I_vote_lcap0%Festeggiamo il nuovo anno!! I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Singapore
Festeggiamo il nuovo anno!! I_vote_lcap17%Festeggiamo il nuovo anno!! I_vote_rcap
 17% [ 1 ]
Valencia
Festeggiamo il nuovo anno!! I_vote_lcap0%Festeggiamo il nuovo anno!! I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Interlagos
Festeggiamo il nuovo anno!! I_vote_lcap33%Festeggiamo il nuovo anno!! I_vote_rcap
 33% [ 2 ]
Catalunya
Festeggiamo il nuovo anno!! I_vote_lcap17%Festeggiamo il nuovo anno!! I_vote_rcap
 17% [ 1 ]
Belgio
Festeggiamo il nuovo anno!! I_vote_lcap17%Festeggiamo il nuovo anno!! I_vote_rcap
 17% [ 1 ]
Canada
Festeggiamo il nuovo anno!! I_vote_lcap0%Festeggiamo il nuovo anno!! I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Monaco
Festeggiamo il nuovo anno!! I_vote_lcap0%Festeggiamo il nuovo anno!! I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Italia
Festeggiamo il nuovo anno!! I_vote_lcap0%Festeggiamo il nuovo anno!! I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Ungaria
Festeggiamo il nuovo anno!! I_vote_lcap16%Festeggiamo il nuovo anno!! I_vote_rcap
 16% [ 1 ]
Voti totali : 6
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

Festeggiamo il nuovo anno!! Empty
MessaggioTitolo: Festeggiamo il nuovo anno!!   Festeggiamo il nuovo anno!! I_icon_minitimeSab Gen 03, 2009 5:01 pm

giulio ha scritto:
come stati messi in bahrein?il mio record 1.32.4
Io non giro da tanto,cmq un buon tempo,a proposito vorrei organizzare un'amichevole,per festeggiare il nuovo anno a suon di sorpassi....
Che ne dite di giorno 7 ?
Decidiamo orario pista e tutto.Una piccola garetta per festeggiare.Rispondete grazie.


Ultima modifica di Don Ciccio il Sab Gen 03, 2009 5:19 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
sennaz95




Maschio Numero di messaggi : 3
Età : 28
Località : Precasaglio (disperso paesino di 100 ab)
Data d'iscrizione : 18.12.08

Festeggiamo il nuovo anno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Festeggiamo il nuovo anno!!   Festeggiamo il nuovo anno!! I_icon_minitimeSab Gen 03, 2009 5:10 pm

7-1-09
ore 21:00
pista InterLagos
Torna in alto Andare in basso
E.Marra15

E.Marra15


Maschio Numero di messaggi : 60
Età : 32
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 26.10.08

Festeggiamo il nuovo anno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Festeggiamo il nuovo anno!!   Festeggiamo il nuovo anno!! I_icon_minitimeSab Gen 03, 2009 5:11 pm

Don Ciccio ha scritto:
giulio ha scritto:
come stati messi in bahrein?il mio record 1.32.4
Io non giro da tanto,cmq un buon tempo,a proposito vorrei organizzare un'amichevole,per festeggiare il nuovo anno a suon di sorpassi....
Che ne dite di giorno 7 ?
Decidiamo orario pista e tutto.Una piccola garetta per festeggiare.Rispondete grazie.
per me va bn visto che e da malesia che nn giro pero don di sera perche proprio il 7 inizio a lavorare Mad Sad confused Twisted Evil Evil or Very Mad
per me si potrebbe fare in canada! alle 21
Torna in alto Andare in basso
marakaibo86

marakaibo86


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 01.11.08

Festeggiamo il nuovo anno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Festeggiamo il nuovo anno!!   Festeggiamo il nuovo anno!! I_icon_minitimeSab Gen 03, 2009 6:56 pm

ragazzi per me è indifferentre....spero di poterci essere perchè il mio volante non funge più molto bene....ora proverò a ripararlo!!!


Buon Anno
Torna in alto Andare in basso
simonF1
Admin
simonF1


Numero di messaggi : 73
Età : 30
Località : Modena
Data d'iscrizione : 26.10.08

Festeggiamo il nuovo anno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Festeggiamo il nuovo anno!!   Festeggiamo il nuovo anno!! I_icon_minitimeLun Gen 05, 2009 10:19 pm

per me lunedì 7 gennaio sarebbe perfetto...io preferirei la pista di sakhir (bahrain)...cmq è indifferente, fate voi!!!
BUON ANNO A TUTTI!!!
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

Festeggiamo il nuovo anno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Festeggiamo il nuovo anno!!   Festeggiamo il nuovo anno!! I_icon_minitimeLun Gen 05, 2009 11:42 pm

simonF1 ha scritto:
per me lunedì 7 gennaio sarebbe perfetto...io preferirei la pista di sakhir (bahrain)...cmq è indifferente, fate voi!!!
BUON ANNO A TUTTI!!!
No,tutte tranne barhain xke ti ricordo che sara gara di campionato il 12,quindi nn mi sempra l'ideale correre li per una amichevole....
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
lucamilan87




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.11.08

Festeggiamo il nuovo anno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Festeggiamo il nuovo anno!!   Festeggiamo il nuovo anno!! I_icon_minitimeMer Gen 07, 2009 6:00 pm

io ci sono!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Festeggiamo il nuovo anno!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Festeggiamo il nuovo anno!!   Festeggiamo il nuovo anno!! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Festeggiamo il nuovo anno!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» forse e l anno buono!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
F1 Hazzard :: Test Privati-
Vai verso: