E.Marra15
Numero di messaggi : 60 Età : 33 Località : reggio emilia Data d'iscrizione : 26.10.08
| Titolo: race 07!!!!!!!!! Mer Dic 31, 2008 8:39 pm | |
| ragazzi se siete anche voi amanti del wtcc e di altre categorie a ruote coperte e della f3000 mi contatatte che vi do il link per scaricare race 07 completo e se siamo in tanti organiziamo un bel torneo | |
|
Don Ciccio Admin
Numero di messaggi : 208 Età : 34 Località : Sicilia-Caltanissetta Data d'iscrizione : 25.10.08
| Titolo: Re: race 07!!!!!!!!! Ven Gen 02, 2009 1:29 pm | |
| - E.Marra15 ha scritto:
- ragazzi se siete anche voi amanti del wtcc e di altre categorie a ruote coperte e della f3000 mi contatatte che vi do il link per scaricare race 07 completo e se siamo in tanti organiziamo un bel torneo
Bhe diciamo ke ho gia troppi game sul pc,e poi abbiamo gia un torneo in corso,quindi....mi sempra difficile ke partecipero ad un altro,grazie lo stesso Manu! | |
|
E.Marra15
Numero di messaggi : 60 Età : 33 Località : reggio emilia Data d'iscrizione : 26.10.08
| Titolo: Re: race 07!!!!!!!!! Sab Gen 03, 2009 4:13 pm | |
| - Don Ciccio ha scritto:
- E.Marra15 ha scritto:
- ragazzi se siete anche voi amanti del wtcc e di altre categorie a ruote coperte e della f3000 mi contatatte che vi do il link per scaricare race 07 completo e se siamo in tanti organiziamo un bel torneo
Bhe diciamo ke ho gia troppi game sul pc,e poi abbiamo gia un torneo in corso,quindi....mi sempra difficile ke partecipero ad un altro,grazie lo stesso Manu! ma si alla fine nn ci sono stati molto interressati sia qua e sia in altri forum | |
|
simonF1 Admin
Numero di messaggi : 73 Età : 31 Località : Modena Data d'iscrizione : 26.10.08
| Titolo: Re: race 07!!!!!!!!! Lun Gen 05, 2009 10:12 pm | |
| come sai manu io ho scaricato race 07, ma per adesso ho problemi cn il gioco, xkè mi va a scatti...adesso vedo cosa posso fare...cmq l'idea del torneo mi sembra buona | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: race 07!!!!!!!!! | |
| |
|