F1 Hazzard
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tornei e Mod per F1 challenge
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 3° Gp Bahrain Sakhir

Andare in basso 
+6
manu90
marakaibo86
lucamilan87
pavulazzu
simonF1
Don Ciccio
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

3° Gp Bahrain Sakhir Empty
MessaggioTitolo: 3° Gp Bahrain Sakhir   3° Gp Bahrain Sakhir I_icon_minitimeMer Dic 03, 2008 3:21 pm

3° Gp Bahrain Sakhir

3° Gp Bahrain Sakhir 2008in14

Analisi del circuito
Il Circuito "Sakhir" di Manama il cui nome ufficiale è Bahrain International Circuit, è un tracciato costruito alla periferia della capitale, ed ospita a partire dal 2004 il Gran Premio di Formula 1 e altre competizioni motoristiche.
Posizionato in pieno deserto, il circuito è spesso sporcato della sabbia trasportata dal vento, ma uno speciale spray adesivo con cui vengono trattate le zone sabbiose immediatamente intorno al tracciato hanno minimizzato il problema.
Anche questo impianto deriva da un progetto dell'architetto tedesco Hermann Tilke.
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

3° Gp Bahrain Sakhir Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Gp Bahrain Sakhir   3° Gp Bahrain Sakhir I_icon_minitimeGio Dic 04, 2008 11:43 pm

Studiamo insieme la pista con questa onboard di shumaker del 2006


Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

3° Gp Bahrain Sakhir Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Gp Bahrain Sakhir   3° Gp Bahrain Sakhir I_icon_minitimeMer Dic 10, 2008 2:21 pm

Lunedi 12/01/2009 ore 22:00 qualifiche Shakir


Ragazzi vi volevo dare i miei piu graditi auguri di Buon Natale e di un felice anno nuovo,a voi e alle vostre famiglie!!!
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

3° Gp Bahrain Sakhir Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Gp Bahrain Sakhir   3° Gp Bahrain Sakhir I_icon_minitimeDom Gen 11, 2009 3:05 pm

Si ricorda alla gentile clientela,che Lunedi 12/01/2009 alle ore 22:00 si svolgeranno le qualifiche di Barhain.Vi ricordo anche che,il massimo ritardo consentito e di 10 minuti,dopodicche alle 22:10 cominceranno le qualifiche,quindi i ritardatari oltre questi tempo,non devono mandare assolutamente messaggi su hamachi.
Mi raccomando,prima di cominciare chiudete tutto quello che si prende la vostra linea(emule,utorrent...ecc...).
Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

3° Gp Bahrain Sakhir Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Gp Bahrain Sakhir   3° Gp Bahrain Sakhir I_icon_minitimeMar Gen 13, 2009 3:45 pm

3° Gp Bahrain Sakhir F1_cha10

Marra partira dall'ultima posizione.Gastone brilli peri sara il compagno di Marra,quindi prendera Massa e la ferrari!!
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

3° Gp Bahrain Sakhir Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Gp Bahrain Sakhir   3° Gp Bahrain Sakhir I_icon_minitimeMer Gen 14, 2009 6:31 pm

Ragazzi mi dispiace per quello ke e successo ieri.pultroppo la fortuna nn e dalla nostra parte.Io ho fatto di tutto per portare avanti questo campionato,pultroppo senza risultati confortanti.
Per quanto rigurda questa gara,e reinviata fino a quanto risolviamo il problema dell'host cioe Patrik.Chi ha pazienza aspetta,chi no0n ce la,come ho visto ieri potete farvi benissimo le valigge.
Fate voi,io sono molto giu di morale per quel che e accaduto,fatemi sapere per lo meno chi resta e chi va via.
Volevo porvi una mia proposta,che abbiamo discusso insieme a Marakaibo...

Dividere il campionato in questo modo,cioe.Le qualifiche si svolgono con tutti i membri nello stesso server...
I primi sei qualificati faranno parte di un server,gli altri sei di un'altro server.
La gara si svolge quindi con 6 vetture per server....i primi tre qualificati dei entrambi server si scontrano,per decidere le prime sei posizioni.
Gli ultimi sei dei due server si scontrano per le ultime 6 posizioni,giocandosi cosi il 7 e 8 posto.
Secondo me e un ottima idea.....
Naturalmente ce compreso anke il campionato costruttori.....

Questo naturalmente se non si risolvesse il problema di patrik....


Ditemi se dovete restare,se vi piace la proposta,o se nn avete voglia di aspettare....

Grazie....
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
simonF1
Admin
simonF1


Numero di messaggi : 73
Età : 30
Località : Modena
Data d'iscrizione : 26.10.08

3° Gp Bahrain Sakhir Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Gp Bahrain Sakhir   3° Gp Bahrain Sakhir I_icon_minitimeMer Gen 14, 2009 6:52 pm

per me è un'idea valida...però solo nel caso in cui l'host (patrik) non risolva il suo problema...
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
pavulazzu




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.01.09

3° Gp Bahrain Sakhir Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Gp Bahrain Sakhir   3° Gp Bahrain Sakhir I_icon_minitimeMer Gen 14, 2009 7:04 pm

E' una buona idea, ma sostanzialmente, qual'è il problema? Cioè se hosta Patrik, non riusciamo a vedere il server? in tal caso, se lui ci fornisse il suo Ip, è possibile aggiungere la partita manualmente... correggetemi se sbaglio...

In qualsiasi caso, io ci sono...bisogna vedere gli altri.

P.s.
Quelli di RedHeroes usano la stessa nostra Mod , come fanno loro a far andare tutto liscio?
Cambiare Mod, usare cioè la F1 mania 2008? tentar non nuoce, mi sa che in multiplayer è più stabile...
Torna in alto Andare in basso
lucamilan87




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.11.08

3° Gp Bahrain Sakhir Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Gp Bahrain Sakhir   3° Gp Bahrain Sakhir I_icon_minitimeMer Gen 14, 2009 9:37 pm

io ci sono per tutto....fretta non ne ho!
Torna in alto Andare in basso
marakaibo86

marakaibo86


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 01.11.08

3° Gp Bahrain Sakhir Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Gp Bahrain Sakhir   3° Gp Bahrain Sakhir I_icon_minitimeMer Gen 14, 2009 9:51 pm

Raqgazzi io ci stò...non ho fretta, quindi se vogliamo aspettare patrik sarebbe meglio....però se qualcuno ha fretta si può fare anche la scissione!!! non molliamo...
Torna in alto Andare in basso
manu90




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.01.09

3° Gp Bahrain Sakhir Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Gp Bahrain Sakhir   3° Gp Bahrain Sakhir I_icon_minitimeMer Gen 14, 2009 10:06 pm

ragazzi io ci sono in tutti e 2 i casi naturalmente sarebbe meglio se patrik risolvesse il suo problema ma anke x la scansione ci sono
BOIA KI MOLLA!!!ANDIAMO AVANTI RAGA
Torna in alto Andare in basso
Saverio

Saverio


Maschio Numero di messaggi : 54
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.10.08

3° Gp Bahrain Sakhir Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Gp Bahrain Sakhir   3° Gp Bahrain Sakhir I_icon_minitimeMer Gen 14, 2009 11:38 pm

simonF1 ha scritto:
per me è un'idea valida...però solo nel caso in cui l'host (patrik) non risolva il suo problema...

quoto al 100% SimonF1, anche se spero VIVAMENTE che si risolva il problema di Patrick in quanto correre tutti insieme è molto più avvincente. Pensate se ieri sera, che eravano in 12!!!, che gara sarebbe potuta uscire fuori. Spettacolare!!!!
Torna in alto Andare in basso
Saverio

Saverio


Maschio Numero di messaggi : 54
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.10.08

3° Gp Bahrain Sakhir Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Gp Bahrain Sakhir   3° Gp Bahrain Sakhir I_icon_minitimeMer Gen 14, 2009 11:41 pm

naturalmente anche io non ho fretta quindi posso aspettare.
Vorrà dire che userò questo tempo per diventare più competitivo :-)
Torna in alto Andare in basso
giulio




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.10.08

3° Gp Bahrain Sakhir Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Gp Bahrain Sakhir   3° Gp Bahrain Sakhir I_icon_minitimeGio Gen 15, 2009 1:09 am

l'idea di una scissione mi pare una boiata..verrebbe fuori una cosa ke nn finirebbe più e poco reale..meglio risolvere il problema host..ragazzi ma voi nuovi lo avete fatto lo speed test?
Torna in alto Andare in basso
manu90




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.01.09

3° Gp Bahrain Sakhir Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Gp Bahrain Sakhir   3° Gp Bahrain Sakhir I_icon_minitimeGio Gen 15, 2009 1:55 am

giulio ha scritto:
l'idea di una scissione mi pare una boiata..verrebbe fuori una cosa ke nn finirebbe più e poco reale..meglio risolvere il problema host..ragazzi ma voi nuovi lo avete fatto lo speed test?

si io l'ho fatto ma avevo deo valori troppo bassi x hostare...bisogna trovare un metodo correre tutti insieme e piu bello xo se proprio non si riesce si fara la scissione
Torna in alto Andare in basso
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

3° Gp Bahrain Sakhir Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Gp Bahrain Sakhir   3° Gp Bahrain Sakhir I_icon_minitimeGio Gen 15, 2009 2:17 am

giulio ha scritto:
l'idea di una scissione mi pare una boiata..verrebbe fuori una cosa ke nn finirebbe più e poco reale..meglio risolvere il problema host..ragazzi ma voi nuovi lo avete fatto lo speed test?
Si giulio d'accordissimo,ma se nn ci riusciamo?
Ke facciamo lasciamo il campionato appena iniziato.Cmq se tu vuoi lasciare il campionato mi dispiace....Cmq sei libero di pensare quello ke vuoi...secondo me e l'unica soluzione per non mandare il campionato a buttane....


Tornando agli altri mi fa piacere che avete tanta pazienza e coerenza,sinceramente mi aspettavo ben pochi che mi rispondevano positivamente,invece ho visto ke siete la maggioranza,per questo vi ringrazio.
Adesso aspettiamo patrik,vediamo cosa ci dice,io sono disposto ad aiutarlo il piu possibile....
Pultroppo e l'unico ad avere un upload piu alto di 1 mb.
Ho provato l'altro giorno ad entrare nel suo server inserendo l'ip,ma nn mi trovava nulla....
Cmq ragazzi,se avete qualche porposta da fare io sono qua a vostra disposizione.....
Grazie....
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
E.Marra15

E.Marra15


Maschio Numero di messaggi : 60
Età : 32
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 26.10.08

3° Gp Bahrain Sakhir Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Gp Bahrain Sakhir   3° Gp Bahrain Sakhir I_icon_minitimeGio Gen 15, 2009 2:27 am

io sono daccordo nn mi importa come si fa basta che si continua a giocare e a divertirci per me va bn tutto basta che scendo in pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa affraid lol!
Torna in alto Andare in basso
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

3° Gp Bahrain Sakhir Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Gp Bahrain Sakhir   3° Gp Bahrain Sakhir I_icon_minitimeGio Gen 15, 2009 2:33 am

pavulazzu ha scritto:
E' una buona idea, ma sostanzialmente, qual'è il problema? Cioè se hosta Patrik, non riusciamo a vedere il server? in tal caso, se lui ci fornisse il suo Ip, è possibile aggiungere la partita manualmente... correggetemi se sbaglio...

In qualsiasi caso, io ci sono...bisogna vedere gli altri.

P.s.
Quelli di RedHeroes usano la stessa nostra Mod , come fanno loro a far andare tutto liscio?
Cambiare Mod, usare cioè la F1 mania 2008? tentar non nuoce, mi sa che in multiplayer è più stabile...

Allora pavulazzu,come ti ho spiegato,io ho inserite l'ip di hamachi di patrik nel gioco,ma nn riusciva a trovarlo ugualmente.
I Redheroes giocano con due host da 5 mb di upload l'uno,e cmq nn e vero che va tutto liscio,io ho letto nei loro post,che hanno molta lagg,pero nn gli crasha.
Secondo me come dici tu,la mod Mania e piu stabile,xke mi ricordo benissimo che con quella 2007 giocavo in internet con persone di tutto il mondo,e una volta addirittura ho giocato hostando io,con 14 veicoli in pista,laggava un pochettino,ma e andato tutto liscio come l'olio....
Io inizialmente avevo proposto la mania,ma molti mi hanno contrariato xke dicevano che era una mod brutta,a mio avviso era molto bella!!
Cmq si puo tentare di tutti ragazzi,grande pavulazzu che mi ha fatto ricordare questo particolare,GRAZIE....
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
lucamilan87




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.11.08

3° Gp Bahrain Sakhir Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Gp Bahrain Sakhir   3° Gp Bahrain Sakhir I_icon_minitimeGio Gen 15, 2009 2:45 am

si vero...ank'io apro spesso stanze con la f1-mania08, alcune volte siamo arrivati ad essere anke 20 player e non mi pare che ci abbia dato problemi...si correva abbastanza bene!!

CMQ PER ADESSO CONCENTRIAMOCI SUL RISOLVERE IL PROBLEMA DI PATRICK, POI IL RESTO VERRA' DA SE...
Torna in alto Andare in basso
simonF1
Admin
simonF1


Numero di messaggi : 73
Età : 30
Località : Modena
Data d'iscrizione : 26.10.08

3° Gp Bahrain Sakhir Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Gp Bahrain Sakhir   3° Gp Bahrain Sakhir I_icon_minitimeGio Gen 15, 2009 4:43 pm

non dimentichiamoci ke la mod A&C è si la migliore, ma anke una delle più "pesanti" in termine di grandezza di file...questo può portare a molta lagg per del fatto ke le auto sono molto complicatee accurate...ad esempio il mod di birkuc...è molto brutta graficamnte, però ricordo ke una volta ho fatto una gara con un host da 700 kb e ci reggeva tutti e 26!!!
come ho già detto l'idea di don non è considerare una boiata...perkè in mancanza d'altro ci si dverte poi lo stesso...
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
manu90




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.01.09

3° Gp Bahrain Sakhir Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Gp Bahrain Sakhir   3° Gp Bahrain Sakhir I_icon_minitimeGio Gen 15, 2009 5:32 pm

la mod mania 2008 non e affatto brutta anzi secondo me e molto bella e gira bene in multiplayer a me luca e pavu girava tutto bene...la lag era quasi inesistente...secondo me e un ottima proposta...grande pavu!!!!
Torna in alto Andare in basso
giulio




Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.10.08

3° Gp Bahrain Sakhir Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Gp Bahrain Sakhir   3° Gp Bahrain Sakhir I_icon_minitimeGio Gen 15, 2009 6:52 pm

sono d'accordo con voi..meglio accontentarsi di qualcosa in meno graficamente ma restare tutti insieme e fare un campionato serio e il più possibilie veritiero..un pò di pazienza e risolviamo
Torna in alto Andare in basso
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

3° Gp Bahrain Sakhir Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Gp Bahrain Sakhir   3° Gp Bahrain Sakhir I_icon_minitimeVen Gen 16, 2009 2:17 am

se qualcuno aveva letto il post di giulio,adesso e stato cancellato xke ce stata una incomprensione da parte di giulio!!
Scusate...
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

3° Gp Bahrain Sakhir Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Gp Bahrain Sakhir   3° Gp Bahrain Sakhir I_icon_minitimeVen Gen 16, 2009 2:23 am

giulio ha scritto:
sono d'accordo con voi..meglio accontentarsi di qualcosa in meno graficamente ma restare tutti insieme e fare un campionato serio e il più possibilie veritiero..un pò di pazienza e risolviamo
Ecco questo e lo spirito che voglio vedere,DAJE RAGA,KE IN QUALSIASI MODO SI RIPARTE ALLA GRANDE!!
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
Carriola

Carriola


Maschio Numero di messaggi : 7
Età : 35
Data d'iscrizione : 26.10.08

3° Gp Bahrain Sakhir Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Gp Bahrain Sakhir   3° Gp Bahrain Sakhir I_icon_minitimeVen Gen 16, 2009 2:33 am

per me la idea nn ne male... mi dispiacerebbe dividere il gruppo pero pur troppo ce questo problema... bee che dire se riusciamo a risolvere il problema meglio ancora altrimenti ci dividiamo il gruppo.... .... ps:speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3° Gp Bahrain Sakhir Empty
MessaggioTitolo: Re: 3° Gp Bahrain Sakhir   3° Gp Bahrain Sakhir I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
3° Gp Bahrain Sakhir
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
F1 Hazzard :: Pre-Post Gara-
Vai verso: