F1 Hazzard
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tornei e Mod per F1 challenge
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 1° Gp Australia-Melbourne

Andare in basso 
+3
E.Marra15
Saverio
Don Ciccio
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

1° Gp Australia-Melbourne Empty
MessaggioTitolo: 1° Gp Australia-Melbourne   1° Gp Australia-Melbourne I_icon_minitimeDom Nov 23, 2008 4:31 pm

Dopo circa un mese,sta per iniziare il 1° Campionato F1 Hazzard.La prima pista sarà Melbourne,dove tra l'altro,si era svolto il 1° Test ufficiale per le scuderie.
Questa sezione serve per informazioni relative a qualifiche e gara,proposte e vari discorsi riferiti a ogni singolo Gp.
Vi ricordo alcune impostazioni da non dimenticare..

Qualifiche:

1)Dopo essere entrati nel server,si puo chattare solo prima dell'inizio della qualifica.Nel caso in cui qualcune dovesse chattare durante la sezione,e qualche player dovesse accorgersene,puo fare un reclamo nella sezione Reclami.

Gara:

1)L'eventuale Hoster dovra mettere tutte le impostazioni messe nel regolamento.

2)TUTTI I PLAYER DOVRANNO IMPOSTARE L'ASSISTENZA AI BOX ASSISTITA,e vi spiego il xke...Essendo esserci una fermata ai box OBBLIGATORIA,esiste una furbata,cioe mettere l'assistenza ai box DISATTIVATO,facendo si,una volta arrivato ai box,fare una falsa fermata,cioe fermantosi solo per qualke secondo,nella propia postazione senza meccanici attorno (vi ricordo una cosa,gli altri player non vedono mai i meccanici degli altri piloti).
L'unico modo per scoprirlo e nel replay.Infatti nei replay tutti coloro che fanno una vera fermata,ai box si vede l'auto che si solleva da terra (come se ci fosse il cavalletto), mentre chi fa una fermata falsa,l'auto non si alza di terra.
E obbligatorio quindi,ricordarsi il giro in kui sie fatto la fermata ai box,e riferirlo agli Admin (Don Ciccio,Simon),in modo da verificare nel replay se e stato effettuato correttamente una fermata adeguata.
Chi non fa l'entrata ai box,o fa un'entrata falsa,la penalita e la squalifica dalla gara!!

3)Rispettare la distanza nel giro di ricognizione,quindi e vietato sorpassare un'altro avversario.

4)Al termine della gara,tutti i player devono rimanere nel server,per i vari screenshoot.


Chi non ricorda,o non ha ancora letto tutto il Regolamento lo vada a leggere.

Se avete qualke informazione,qualke video di un gp vero di melbourne,o foto o altro sempre su questa pista postateli qui.
Se avete qualkosa da proporre postatelo pure.Io vi propongo questo:

1) Per le Qualifiche,vi ricordo che si possono fare solamente 12 giri a player.La mia proposta e quella di fare le Qualifiche nelle sezioni di prove!
Voi ke ne dite?? study
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
Saverio

Saverio


Maschio Numero di messaggi : 54
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.10.08

1° Gp Australia-Melbourne Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Gp Australia-Melbourne   1° Gp Australia-Melbourne I_icon_minitimeDom Nov 23, 2008 4:51 pm

Per me va bene Don
Torna in alto Andare in basso
E.Marra15

E.Marra15


Maschio Numero di messaggi : 60
Età : 32
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 26.10.08

1° Gp Australia-Melbourne Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Gp Australia-Melbourne   1° Gp Australia-Melbourne I_icon_minitimeDom Nov 23, 2008 4:59 pm

secondo me e meglio fare come abbiamo fatto sempre 45 minuti di qualifiche poi scegliete voi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

1° Gp Australia-Melbourne Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Gp Australia-Melbourne   1° Gp Australia-Melbourne I_icon_minitimeDom Nov 23, 2008 11:36 pm

Ok allora si faranno le prove come le abbiamo sempre fatte.
Intanto studiamo la pista insieme con questa onboard di Kimi Raikkonen del 2007...

Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

1° Gp Australia-Melbourne Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Gp Australia-Melbourne   1° Gp Australia-Melbourne I_icon_minitimeLun Nov 24, 2008 12:51 am

Australia Melbourne-Albert Park


1° Gp Australia-Melbourne 2008in11


Analisi del circuito
Nel 1996, il circuito di Albert Park di Melbourne sostitui' quello di Adelaide come sede della Formula uno australiana, nonostante le dure proteste degli ambientalisti, preoccupati per l'impatto ecologico sui parchi attorno alla pista.
Inoltre, mentre la corse di Adelaide concludeva la stagione della Formula uno, Melbourne divento' il circuito per la prima corsa del campionato.
Il circuito di Albert Park, lungo circa 5,3 chilometri, é uno dei piu' lunghi del circus, ma non è particolarmente adatto per i sorpassi.
Il tipo di pista, con molte curve e pochi rettilinei lunghi, rende necessario un'alto carico aerodinamico, che si accompagna ad un considerevole consumo dei pneumatici.
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

1° Gp Australia-Melbourne Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Gp Australia-Melbourne   1° Gp Australia-Melbourne I_icon_minitimeLun Nov 24, 2008 4:03 pm

Cari ragazzuoli,stasera iniziano le qualifiche,spero che ci sia un bel tempo,con tanto sole che splende sui nostri caschi!!
La pioggia non guastera assolutamente la nostra prima qualifica del campionato.accendete i motori,fate surriscaldare le gomme,xke a breve inizia il primo Campionato Hazzard!!


Buon Campionato a tutti!!!


cheers cheers cheers lol! lol! lol! Cool Cool Cool Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

1° Gp Australia-Melbourne Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Gp Australia-Melbourne   1° Gp Australia-Melbourne I_icon_minitimeLun Nov 24, 2008 9:29 pm

Per questa gara spezzacollo nn partecipa,xke gli stanno cambiando la scheda madre che aveva in garanzia.
Simplythe best nn lo vedo da 2 giorni,nn so kosa dirvi!!
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
simonF1
Admin
simonF1


Numero di messaggi : 73
Età : 30
Località : Modena
Data d'iscrizione : 26.10.08

1° Gp Australia-Melbourne Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Gp Australia-Melbourne   1° Gp Australia-Melbourne I_icon_minitimeLun Nov 24, 2008 10:58 pm

non mi resta ke augurare a tutti una buona stagione...e ke vinca il MIGLIORE!!!
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

1° Gp Australia-Melbourne Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Gp Australia-Melbourne   1° Gp Australia-Melbourne I_icon_minitimeMar Nov 25, 2008 1:47 am

1° Gp Australia-Melbourne F1_cha13


Questi sono i tempi della qualifica.In caso di modifica delle posizioni per via delle penalita,postero i tempi definitivi qui!!
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

1° Gp Australia-Melbourne Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Gp Australia-Melbourne   1° Gp Australia-Melbourne I_icon_minitimeMar Nov 25, 2008 2:38 am

Per adesso,dopo la penalita per simon,la classifica della qualifica di melbourne e questa:

1) Marakaibo86--- 1:30.853

2)Don Ciccio---- 1:31.115

3)Gastone----- 1:33.055

4)Giulio---- 1:34.302

5)Carriola---- 1:34.859

6)E.Marra---- 1:36.490

7)Allevinci---- 1:37.637

8)Patrick----- 1:39.859 (testimonianza di giulio,dopo la squalifica,in caso se qualcuono vuole reclamare,lo faccia nella sezione reclami)

9)SimonF1----- 1:41.258 (penalita + 10 sec.)

10)Saverio------ 1:42.025
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

1° Gp Australia-Melbourne Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Gp Australia-Melbourne   1° Gp Australia-Melbourne I_icon_minitimeMar Nov 25, 2008 5:37 pm

Ragazzi,e stata una sessione di qualifica davvero entusiasmante,xke con questo tempo variabile,siamo partiti sotto un temporale,e abbiamo finito con sole e pista quasi asciutta.
Peccato per quache penalita riscontrata,pero spero che queste cose non succedano piu.Sapete che io ho molto rispetto verso di voi,e io voglio non solo che rispettiate anche voi a me,ma anche che vi rispettate fra di voi,anche se ce qualche testa calda,che non ha capito cose il rispetto reciprogo,e questo mi dispiace,essendo io creatore di questo forum e torneo.
E come se i miei figli bisticciassero,e non si rispettano piu.Il padre essendo neutrale,starebbe molto male per i suoi figli.
Naturalmente io non sto dicendo che io sono vostro padre,non mi permetterei mai,ma e solo un esempio,per farvi capire che in questo momento mi sento amareggiato dei fatti accaduti.
Dovremmo essere tutti come fratelli,divertirci insieme,puo capitare qualche incomprensione,ma ragionando e chiarendo,tutto torna a posto.
Quindi,io sono disponibile per qualsiasi argomento vorrete trattare,cerchiamo di stare piu uniti e piu calmi,divertiamocci,in fondo non si vincono dei soldi,la cosa piu importante qui deve essere il rispetto reciprogo e il divertimento in gruppo!!

Grazie,se volete commentare fatelo...
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
simonF1
Admin
simonF1


Numero di messaggi : 73
Età : 30
Località : Modena
Data d'iscrizione : 26.10.08

1° Gp Australia-Melbourne Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Gp Australia-Melbourne   1° Gp Australia-Melbourne I_icon_minitimeMar Nov 25, 2008 8:59 pm

ah fratelli...fratelli coltelli più ke altro...per curiosità...testa calda è riferito a me??
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

1° Gp Australia-Melbourne Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Gp Australia-Melbourne   1° Gp Australia-Melbourne I_icon_minitimeMar Nov 25, 2008 11:07 pm

simonF1 ha scritto:
ah fratelli...fratelli coltelli più ke altro...per curiosità...testa calda è riferito a me??
No...
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
Gastone_Brilli_Peri




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.11.08

1° Gp Australia-Melbourne Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Gp Australia-Melbourne   1° Gp Australia-Melbourne I_icon_minitimeMer Nov 26, 2008 1:07 am

ragazzi, che dire...non c'è molto da dire...sono stato costretto a ritirarmi ancor prima di gareggiare a causa di un malaugurato problema con la connessione, con il terzo tempo in qualifica per giunta...beh, alla prossima, sperando per me che ci sarà una prossima volta!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

1° Gp Australia-Melbourne Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Gp Australia-Melbourne   1° Gp Australia-Melbourne I_icon_minitimeMer Nov 26, 2008 2:38 pm

Cari ragazzi,la gara e stata veramente emozionante,ricco di colpi di scena,con un tempo che semprava quello di Spa.
Siamo partiti sotto un sole splendente,verso il 9° giro a iniziato a piovere sempre piu intensamente.
La mia gara via via si stava facendo sempre piu catastrofica.....
Quanto e iniziato a piovere sono rientrato hai box,prendentomi una penalita stop and go,per aver superato il limite di volecita consetito nella corsia box,ed ho sbagliato pure a montare le gomme.....ho fatto al giro successivo lo stop and go,e stavo per concludere la gara con le gomme morbide sulla pioggia....
D'un tratto pero,l'inevitabile,IL CRASH DEL SERVER.....e da li alle chiacchere....
Dopo varie discussioni abbiamo deciso insieme di rinviare la gara a lunedi sera...
Devo scusarmi con tutti se sono stato trabalante nella mia decisione,ma volevo fare una cosa che accontentasse tutti,ma ad un certo punto non ci ho piu capito niente,ed ho cominciato a sparare cazate.
Il regolamento,nell'articolo riguardante i crash,sarà modificato.Mettero un limite di crash di 3 persone massimo,e spostero la percentuale al 15%.
Quindi,se nel caso,dovrebbero crasharo soltanto due persone nella prossima gara,la sessione si svolgera tranquillamente.
Se qualkcuno vuole commentare,anzi pregherei tutti di commentare questa modifica,glie ne sarei molto grato,per capire almeno se siete tutti d'accordo....
Modificato tale articolo,il regolamento sara cosi ufficioso,salve qualke modifica straordinaria,come lo e stata d'altronte questa.
Pertanto,il regolamento deve essere rispettato da tutti senza nessuna storia!!

Grazie e buona continuazione nell'Hazzard
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
marakaibo86

marakaibo86


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 01.11.08

1° Gp Australia-Melbourne Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Gp Australia-Melbourne   1° Gp Australia-Melbourne I_icon_minitimeMer Nov 26, 2008 10:39 pm

domanda!!! Don, ma se due persone crashano al primo giro cosa si fa???
Torna in alto Andare in basso
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

1° Gp Australia-Melbourne Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Gp Australia-Melbourne   1° Gp Australia-Melbourne I_icon_minitimeMer Nov 26, 2008 10:59 pm

Si continua a giocare...
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

1° Gp Australia-Melbourne Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Gp Australia-Melbourne   1° Gp Australia-Melbourne I_icon_minitimeMar Dic 02, 2008 3:04 am

Allora,inanzitutto mi scuso con tutti per questa altra gaffe.Pensavamo quindi di fare la gara domani 2 dicembre.
questa volta pero provera ad hostare giulio.
Ki e disponibile domani??
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
lucamilan87




Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.11.08

1° Gp Australia-Melbourne Empty
MessaggioTitolo: LUCAMILAN87   1° Gp Australia-Melbourne I_icon_minitimeMar Dic 02, 2008 3:18 am

IO CI SONO DANIELE...SPERIAMO CHE DOMANI VADA TUTTO LISCIO...PECCATO PER STASERA PERCHE' ERO SECONDO ALLA PRIMA GARA...VABBE' NON IMPORTA.
ALMENO DOPO CI SIAMO DIVERTITI! HAHAHAHHA lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
E.Marra15

E.Marra15


Maschio Numero di messaggi : 60
Età : 32
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 26.10.08

1° Gp Australia-Melbourne Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Gp Australia-Melbourne   1° Gp Australia-Melbourne I_icon_minitimeMar Dic 02, 2008 3:44 pm

Don Ciccio ha scritto:
Allora,inanzitutto mi scuso con tutti per questa altra gaffe.Pensavamo quindi di fare la gara domani 2 dicembre.
questa volta pero provera ad hostare giulio.
Ki e disponibile domani??
ci saro!
Torna in alto Andare in basso
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

1° Gp Australia-Melbourne Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Gp Australia-Melbourne   1° Gp Australia-Melbourne I_icon_minitimeMar Dic 02, 2008 5:41 pm

RAGAZZI TUTTTO RISOLTO,IL CAMPIONATO CONTINUERA ALLA GRANDE,GRAZIE ALLA MIA FORZA DI VOLONTA,E GRAZIE ANKE A QUELLA VOSTRA,MA SOPRATTUTTO,GRAZIE A PATRIK,KE HA UN UPLOAD DA URLO.QUINDI STASERA MARTEDI 2 DICEMBRE 2008,ORE 22,TUTTI COLLEGATI SU MSN.RAGAZZI CE L'ABBIAMO FATTAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

1° Gp Australia-Melbourne Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Gp Australia-Melbourne   1° Gp Australia-Melbourne I_icon_minitimeMar Dic 02, 2008 6:03 pm

Ragazzi,aggiungete tutti la rete Hamachi di patrik.Questa e la rete definitiva.

Nome rete: F1 Hazzard

Password: hazzard

aggiuncetela tutti.Finalmente inizia il vero campionatoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

1° Gp Australia-Melbourne Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Gp Australia-Melbourne   1° Gp Australia-Melbourne I_icon_minitimeMer Dic 03, 2008 3:12 am

Allora ragazzi,l'ordine di arrivo e questo:

1° Gp Australia-Melbourne F1_cha14


LA CLASSIFICA PILOTI E COSTRUTTORI SARA AGGIORNATA DOPO AVER DISCUSSO DEI RECLAMI,E DOPO AVER PORTATO RELATIVE PENALITA AL SINGOLO PLAYER.
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

1° Gp Australia-Melbourne Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Gp Australia-Melbourne   1° Gp Australia-Melbourne I_icon_minitimeGio Dic 04, 2008 12:15 am

CLASSIFICA PILOTI E COSTRUTTORI RIORDINATA DAL 1 ALL'ULTIMO!!

HOOOOOAAH
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
Contenuto sponsorizzato





1° Gp Australia-Melbourne Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Gp Australia-Melbourne   1° Gp Australia-Melbourne I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1° Gp Australia-Melbourne
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saverio - Australia - Test
» 01/12/08 - Melbourne, Lagg
» 25/11/08 - Melbourne, caos totale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
F1 Hazzard :: Pre-Post Gara-
Vai verso: