F1 Hazzard
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tornei e Mod per F1 challenge
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 race 07!!!!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
E.Marra15

E.Marra15


Maschio Numero di messaggi : 60
Età : 32
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 26.10.08

race 07!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: race 07!!!!!!!!!   race 07!!!!!!!!! I_icon_minitimeMer Dic 31, 2008 8:39 pm

ragazzi se siete anche voi amanti del wtcc e di altre categorie a ruote coperte e della f3000 mi contatatte che vi do il link per scaricare race 07 completo e se siamo in tanti organiziamo un bel torneo
Torna in alto Andare in basso
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

race 07!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: race 07!!!!!!!!!   race 07!!!!!!!!! I_icon_minitimeVen Gen 02, 2009 1:29 pm

E.Marra15 ha scritto:
ragazzi se siete anche voi amanti del wtcc e di altre categorie a ruote coperte e della f3000 mi contatatte che vi do il link per scaricare race 07 completo e se siamo in tanti organiziamo un bel torneo
Bhe diciamo ke ho gia troppi game sul pc,e poi abbiamo gia un torneo in corso,quindi....mi sempra difficile ke partecipero ad un altro,grazie lo stesso Manu!
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
E.Marra15

E.Marra15


Maschio Numero di messaggi : 60
Età : 32
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 26.10.08

race 07!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: race 07!!!!!!!!!   race 07!!!!!!!!! I_icon_minitimeSab Gen 03, 2009 4:13 pm

Don Ciccio ha scritto:
E.Marra15 ha scritto:
ragazzi se siete anche voi amanti del wtcc e di altre categorie a ruote coperte e della f3000 mi contatatte che vi do il link per scaricare race 07 completo e se siamo in tanti organiziamo un bel torneo
Bhe diciamo ke ho gia troppi game sul pc,e poi abbiamo gia un torneo in corso,quindi....mi sempra difficile ke partecipero ad un altro,grazie lo stesso Manu!
ma si alla fine nn ci sono stati molto interressati sia qua e sia in altri forum confused
Torna in alto Andare in basso
simonF1
Admin
simonF1


Numero di messaggi : 73
Età : 30
Località : Modena
Data d'iscrizione : 26.10.08

race 07!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: race 07!!!!!!!!!   race 07!!!!!!!!! I_icon_minitimeLun Gen 05, 2009 10:12 pm

come sai manu io ho scaricato race 07, ma per adesso ho problemi cn il gioco, xkè mi va a scatti...adesso vedo cosa posso fare...cmq l'idea del torneo mi sembra buona bounce
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
Contenuto sponsorizzato





race 07!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: race 07!!!!!!!!!   race 07!!!!!!!!! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
race 07!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
F1 Hazzard :: Off-Topic-
Vai verso: