F1 Hazzard
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tornei e Mod per F1 challenge
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 volev sapere una cosa di connesione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
E.Marra15

E.Marra15


Maschio Numero di messaggi : 60
Età : 32
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 26.10.08

volev sapere una cosa di connesione Empty
MessaggioTitolo: volev sapere una cosa di connesione   volev sapere una cosa di connesione I_icon_minitimeMar Dic 16, 2008 11:05 pm

io posso giocare insieme a mio fratello con f1 c online con 2 pc diversi ma la stessa connessione??
Torna in alto Andare in basso
Don Ciccio
Admin
Don Ciccio


Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 34
Località : Sicilia-Caltanissetta
Data d'iscrizione : 25.10.08

volev sapere una cosa di connesione Empty
MessaggioTitolo: Re: volev sapere una cosa di connesione   volev sapere una cosa di connesione I_icon_minitimeMer Dic 17, 2008 2:40 am

SI CERTO,PERO RICORDA CHE SE GIOCATE IN DIFERRENTI GARE,CIOE TU GIOCHI CON NOI,E LUI GIOCA CON IL TORNEO DI IBRAHIMOVIC NELLO STESSO INSTANTE,SIA TU CHE NOI AVREMO DEI PROBLEMI DI LAGG,QUINDI NN TI CONSIGLIO DI FARLO GIOCARE O DI FARLO SCARIKARE O DI NAVIGARE NEL MOMENTO IN CUI HAI UNA GARA DI CAMPIONATO,LA TUA CONNESSIONE SI DIVIDERA A META,DANDOCCI DEI PROBLEMI A NOI E A TE,AMMENO CHE TUO FRATELLO CORRE INSIEME A NOI,XKE COSI A CASA TUA VENGONO TRASMESSI GLI STESI DATI.
Torna in alto Andare in basso
http://f1hazzard.forumitalian.com
 
volev sapere una cosa di connesione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Velocita connesione speedtest!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
F1 Hazzard :: Help!!-
Vai verso: